Da oltre 40 anni nel settore Ho.Re.Ca. sappiamo quali sono i problemi più facilmente riscontrabili e come affiancarti nella loro risoluzione. Il valore del nostro servizio nasce dal desiderio di plasmare nel legno e nell’acciaio i tuoi sogni.

Come riconoscimento per la professionalità e i molteplici lavori di grande successo svolti nel corso di questi anni, FARC è stata scelta da ZANUSSI PROFESSIONAL, indiscusso leader del settore, come suo partner.

I nostri esperti progettisti conoscono bene le diverse e ricorrenti esigenze operative degli imprenditori del settore e la nostra fabbrica dispone delle più moderne macchine a CNC (Computer Numerical Control) per la lavorazione della lamiera Inox e del legno, al fine di rispondere al meglio alle più svariate richieste e necessità del cliente.

Il nostro ciclo produttivo garantisce i più alti livelli qualitativi. La versatilità della produzione segue i più severi protocolli di controllo dalla progettazione CNC alla realizzazione, mentre l’elevata tecnologia dei macchinari impiegati consente di offrire la più ampia scelta di soluzioni, sempre con una totale garanzia di perfezione del prodotto finale.

La nostra filosofia si fonda su rapporti che vadano oltre una mera relazione venditore – cliente e instaurino una vera e propria partnership. Tutti i lavori portati a termine con i nostri partner hanno infatti permesso risultati di grande successo proprio in virtù di un percorso condiviso, nel quale individuare step by step gli obiettivi da raggiungere e le soluzioni più adatte alle specifiche esigenze del contesto.

Non crediamo nelle soluzioni preconfezionate. Un confronto costante e costruttivo è a nostro avviso l’elemento chiave per la realizzazione di progetti che soddisfino e rappresentino a pieno i sogni dei nostri partner. Solo attraverso la condivisione della passione che sta alla base di un grande disegno è possibile concretizzare al meglio la visione già presente nell’immaginario dei nostri partner, attraverso un progetto personalizzato e realizzato su misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *